X

Bike & olive oil tasting in Spello

In bici alla scoperta dell’”Oro di Spello”

il Phi Hotel Hortensis ti offre la possibilità di assaggiare l’olio extravergine di oliva di Spello, conosciuto come l’”Oro di Spello”, con un meraviglioso tour in bicicletta guidato.

Il tour durerà un’intera giornata, dalle 9:00 alle 16:00, lungo un percorso di circa 40 Km. Partenza da Torre del Colle, a Bevagna, si pedala alla volta di Spello, comune del club dei più bei borgi d’Italia: la cittadina produce olio extravergine d’oliva tra i più pregiati della nazione e che potrai degustare e sul quale potrai imparare tutto durante il tour in bicicletta. Si percorrerà il famoso sentiero dell’olio attraversando la vallata umbra e degusterai i tipici prodotti che fanno di Spello un tappa obbligata della regione.

A partire da € 169,00 a persona.

Il pacchetto include: Soggiorno di due notti in camera doppia con upgrade in Superior, trattamento di bed&breakast, welcome drink, bike tour con guida (bicletta Cannondale con casco in dotazione), degustazione di olio extravergine con light lunch e tasse e servizio.

Il pacchetto è prenotabile entro 48 ore dall’arrivo nel periodo marzo-ottobre, direttamente sul sito dell'hotel, scrivendo a booking@hotelhortensis.com oppure chiamando il 0742730026.

Promozione soggetta alla disponibilità dell’albergo.