X

Bike & gourmet in Umbria

L’Umbria tra sentieri di sport, cultura e sapori

Il tuo soggiorno nel Phi Hotel Hortensis sarà il punto di partenza per un fantastico tour in bicicletta guidato alla scoperta delle meraviglie naturali, storiche e gastronomiche dell’Umbria che durerà un’intera giornata, dalle 9:00 alle 16:00.

Il percorso è di circa 30-35 Km e ha come punto di partenza Torre del Colle; si sale fino a Bevagna per visitare il bellissimo borgo eletto uno dei più bei paesi medioevali d’Italia; si attraversa la verde vallata umbra percorrendo in bicicletta strade sterrate contornate da campi rigogliosi. Per completare l’esperienza, sosta per degustare un pranzo tipico umbro presso un agriturismo a conduzione famigliare, dove sarà anche possibile rinfrescarsi in piscina.

A partire da € 169,00 a persona.

Il pacchetto include: Soggiorno di due notti in camera doppia con upgrade in Superior, trattamento di bed&breakast, welcome drink, bike tour con guida (bicletta Cannondale con casco in dotazione), pranzo in agriturismo con utilizzo della piscina (giungo – settembre) e materiale informativo che verrà consegnato direttamente in hotel.

Il pacchetto è prenotabile entro 48 ore dall’arrivo nel periodo marzo-ottobre, direttamente sul sito dell'hotel, scrivendo a booking@hotelhortensis.com oppure chiamando il 0742730026.

Promozione soggetta alla disponibilità dell’albergo.